servizi

Sbiancamento

Sbiancamento

Il Centro Odontoiatrico S. Michele propone varie alternative di sbiancamento dentale. Gli sbiancamenti che proponiamo sono di tipo professionale; sbiancano e donano luminosità ai denti avvalendosi di  processi sicuri, ben controllati e conosciuti. 

I prodotti sbiancanti sono efficaci sui denti naturali, ma non hanno effetto su otturazioni, corone e faccette in resina o ceramica. Alcune condizioni di salute  non rendono idoneo il paziente al trattamento.Si esegue lo sbiancamento dopo aver eseguito una seduta di detartrasi in tempi ravvicinati.

La durata del  risultato ottenuto con lo sbiancamento dipende molto dalle nostre abitudini alimentari, dal fumo e dalla cura della nostra igiene dentale. 

Tipologie di sbiancamento

Sbiancamento professionale alla poltrona: questo trattamento è indicato per chi vuole avere denti più bianchi con effetto immediato e prolungato nel tempo.

 

Sbiancamento domiciliare con mascherine personalizzate: presso lo Studio vengono prese le impronte ai denti del paziente con cui l’odontotecnico confeziona  le mascherine individuali. Queste fanno da supporto per contenere il gel sbiancante professionale che viene applicato dal paziente stesso direttamente a casa. Il risultato si evidenzia solo dopo alcuni giorni di applicazione ma risulta essere più longevo nel tempo. 

 

Sbiancamento  ULTRAWHITE (sbiancamento professionale alla poltrona + sbiancamento domiciliare con mascherine personalizzate): con questa tecnica si ottiene fin da subito il risultato (sbiancamento professionale alla poltrona) e lo si mantiene maggiormente nel tempo con l’utilizzo delle mascherine individuali (sbiancamento domiciliare). 

 

Sbiancamento semplice illuminante: questo trattamento è pensato per chi desidera avere denti più luminosi. E’ rivolto a coloro che non hanno mai fatto lo sbiancamento e vorrebbero testarlo prima di optare per lo sbiancamento professionale alla poltrona o domiciliare con mascherine personalizzate.