La nostra Storia

Il Centro nasce da un progetto nato nel 1982 che prese il nome di “Laboratorio Mattalia” e che prevedeva un piccolo studio dentistico con annesso laboratorio odontotecnico gestito da due persone soltanto, il Dott. Salvarola Luigi e l’odontotecnico Mattalia Enzo. La struttura si presentava suddivisa in due parti separate, ognuna adibita a specifici servizi. Un aneddoto simpatico da ricordare riguarda l’acquisto della prima poltrona dentistica, molto simile ad una poltrona da barbiere, derivato dallo smantellamento di un vecchio studio dentistico di Pinerolo. Il Centro si è impegnato fin da subito nell’offrire i più alti standard delle cure odontoiatriche proponendo, nel tempo, servizi sempre più innovativi. L’aumento di richieste da parte dei pazienti e la fiducia riposta in noi ci ha permesso di essere ancora più ambiziosi aumentando lo staff ed investendo in macchinari sempre più moderni permettendo alla struttura di distinguersi e di ampliare l’attività.

Nel 2006 Mattalia Enzo realizza il suo ambizioso progetto fondando il Centro Odontoiatrico S. Michele a Pinerolo sempre affiancato dal Dott. Salvarola Luigi come Direttore Sanitario. Fin da subito, l’impresa ha ricevuto grande riconoscenza da parte dei suoi pazienti ai quali siamo grati per aver contribuito alla crescita della struttura affidandosi alle mani dei nostri dentisti ed igienisti.

Il Centro Odontoiatrico S. Michele è da considerarsi come una struttura in continua evoluzione poiché così come la ricerca scientifica si evolve ogni giorno, il Centro segue i suoi passi proponendo strategie sempre più performanti e meno invasive.