Condizioni di erogazione del servizio

Le presenti Condizioni di fornitura disciplinano il rapporto tra il Centro Odontoiatrico San Michele e il cliente che richiede un servizio del Centro attraverso il sito web www.centroodontoiatricosanmichele.itin particolare i servizi pa pagamento a pacchetto
      

  • Orario e data di prenotazione possono essere cambiati entro 48h lavorative (domenica esclusa) precedenti all’appuntamento. Dopo tale termine, la somma versata viene persa (come giustificato trattenimento del pagamento) ad esclusione di problemi di salute documentati da certificazione medica.
  • Qualora l’igienista ritenga che non sia possibile erogare la prestazione per motivi di salute del paziente riscontrati in sede di visita, si garantisce il rimborso della somma anticipatamente versata.
  • Qualora la prestazione non possa essere erogata per motivi legati al Centro, la contatteremo per fissare una nuova data ed orario. Qualora il paziente non sia disponibile, la somma anticipatamente versata verrà rimborsata.
  • In caso di ritardo da parte del paziente, la seduta sarà eseguita parzialmente nel tempo residuo, al fine di garantire puntualità al paziente successivo.