per le devitalizzazioni si utilizzano strumenti canalari monopaziente al fine di ridurre i rischi di contaminazione crociata (autorevoli ricerche affermano…
Il disagio psicologico può manifestarsi con modalità differenti, la depressione, l’ansia, gli attacchi di panico, i disturbi alimentari, l’insonnia, sono…
Una malocclusione può essere condizionata da un problema posturale avente la sua origine in un altro recettore. Il lavoro di…
La medicina estetica è quella branca della medicina che si occupa del benessere fisico e mentale della persona, inteso come…
Presso il Centro Odontoiatrico S. Michele medici-chirurghi esperti in MEDICINA ESTETICA eseguono i seguenti trattamenti: PEELINGIl peeling è un trattamento medico…
Presso il Centro Odontoiatrico S. Michelemedici esperti in MEDICINA ESTETICA eseguono i seguenti trattamenti: RADIOFREQUENZA CON ATTREZZATURA MEDICALE La radiofrequenza…
Attraverso l'utilizzo di programmi dedicati, è possibile l'elaborazione di TAC (eseguibile presso il Centro) per lo studio anatomico e radiologico…
DIAGNOSI PRECOCE DI CARIE INIZIALE Il laser permette, attraverso un esame sicuro, veloce e indolore, di diagnosticare precocemente alterazioni patologiche…
Il Centro dedica particolare attenzione all'accoglienza, alla prevenzione e alle cure dei piccoli pazienti. Si eseguono trattamenti preventivi quali le…
Per aiutare il paziente a superare il disagio nell’affrontare la seduta odontoiatrica per motivi di ansia, di paura del dolore,…
Al fine di ridurre notevolmente la quantità di radiazione rispetto ai sistemi tradizionali, il Centro Odontoiatrico S. Michele ha adottato…
La sterilizzazione è un requisito irrinunciabile dell’attività odontoiatrica e la conoscenza del rischio è fondamentale nella gestione dello studio odontoiatrico.…
Il Centro Odontoiatrico S. Michele da alcuni anni ha deciso di investire nel miglioramento della qualità biologica dell’acqua dei riuniti…
Il nostro studio sempre all’avanguardia le offre, da oggi, la possibilità di svolgere  interventi in meno tempo assicurando contemporaneamente maggiore…
Il cancro orale, negli stadi iniziali di sviluppo, è spesso indolore. Questo lo rende una malattia molto insidiosa con un…